domenica 12 febbraio 2012

Nuovi Tarli

Appena pagate le bollette in sospeso (canone e conguaglio gas), le varie rette mensili, le spese straordinarie etc, sputtanerò l'equivalente in euro di 23 sterline e mi prenderò questo:

Anche se è  un kit, e i kit generalmente non mi piacciono, più che altor perchè ci sono quasi sempre delle aide di cartongesso, questo non me lo faccio sfuggire, e da brava milanese di autobus presi di corsa ne ho una certa esperienza, volete che nonriesca a rpenderne uno londinese? 

Intanto con la mente vago sempre sul metro della Mimi e, ormai, della Iaia: sto ritornando all'amore originario per i gatti della Sherry, ma anziche fare i 3 cuccioli che giocano col gomitolo di lana, prenderò il gatto coi palloncini e i gatti dei segni zodiacali, e magari pure quelli dei mesi. 
Oppure taglio su la questione e prendo un metro già fatto in legno e va dar via i ciapett.

4 commenti:

  1. opterei per il metro in legno :D
    Roberta

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere un idea. dovrei trovaren uno carino però, e da queste parti non saprei proprio dove andare a cercarlo.

    RispondiElimina
  3. Figo! Ma senza tutti quei ponponcini tutt'attorno, che dal cuscino alla bocca delle pupe è un attimo.

    RispondiElimina
  4. Ho intenzione eventialmente di farne un quadro per la camera delle ragazze, contravvenendo alla mia riluttanza per i quadri, anche se ormai, uno, seppure mignon, c'è.

    RispondiElimina