giovedì 22 settembre 2011

Tra l'autunno e il Natale ...

C'è Halloween!

No no, non sto penando di ricamare spooktacular halloween, perchè la precedenza ce l'ha un altro lavoro "amore a prima vista".


Si tratta di un kit della Janlynn per un cuscino, che però ha 2 intoppi: il primo che è in lana (e dopo 3 lavaggi è da buttare) e il secondo che non esiste una tabella di conversione tra i filati segnati e i DMC, quindi si va alla propria sensibilità cromatica, e che casino! Inoltre per complicare la faccenda guardate un po'...


I fili non sono nemmeno divisi in un comodo organizer, ma legati in 2 matasse, che dulcis in fundo, non corrispondono per colori nemmeno alle indicazioni riportate sulle istruzioni!
Però lo schema è decisamente carino, e l'idea di lavorarlo su un aida 22 per farci un cuscino per la camera delle bimbe mi acchiappa parecchio, tanto che l'ho portato in clinica come lavoro facile da interrompere se arriva qualche visita.

Il retro del cuscino ( fornito nel kit) sarebbe in pannolenci arancione che.... Bleah! Vade retro satanasso d'un  pannolenci! Userò questa magnifica stoffina comprata non si più quanti anni fa.


che ne dite? non trovate che sia fatt'apposta?

Nessun commento:

Posta un commento