E' femmina!
Questa notizia l'avrei dovuta scrivere il giorno stesso della morfologica, rubando il pc del lavoro a Luca, ed invece non l'ho fatto per un semplicissimo motivo: stavamo partendo per le vacanze ed ero decisamente stanca.
Come dicevo l'avrei dovuto scirvere il girono della morfologica: questo implica che non ho la certezza XX del referto dell'amniocentesi, ma credo che 3 ecografie su 3 che dicono "femmina", se poi contiamo che l'ultima me l'ha fatta la stessa ginecologa che ha dichiarato il sesso della Mimi all'ecografia dell'amniocentesi, dicendo " è un po' presto ma si direbbe femmina" allora mi fido.
Quindi si apre il totonome!
Stessa modalità. Il nome è già stabilito (abbiamo anche un garante per i malfidenti) 2 euro per ogni nome votato, il ricavato tutto in beneficienza a mondogatto, chi vince riceve un ricamo personalizzato Laura-made. Per pagare, postepay, bonifico bancario o direttamente a me o a Luca.
Stesse limitazioni. Nome italiano e nomi delle nonne e bisnonne esclusi. Anna, Angelina, Angelica, Dora, Ildegarda, e Virginia. E' escluso anche Giorgia, che è il femminile del nome del papà di Luca che purtroppo non c'è più e non possiamo darglielo ( sebbene a me piaccia come nome) per non fare torti.
Ora aspettiamo le puntate! E ricordate che è a fin di bene!
Nessun commento:
Posta un commento