martedì 27 luglio 2010

Questione di Restyling

già che ho scassato abbastanza i maroni col restyling della camera da letto, raccolgo il giochino di
Julez, che anche se non vinco è ugguale dato che tempo per guardare film non ce n'ho.

Cosa vorresti cambiare della tua vita?

le regole:   

1- Devono essere cose realizzabili (magari non subito, magari non da soli, ma tendenzialmente realizzabili)

2- Non valgono robe da Miss tipo "voglio la pace nel mondo, voglio che i bambini dell'Africa possano mangiare... etc"  
3- Sono ammessi al massimo 10 "sogni" di restyling   
4- Liberate tutta la fantasia che avete e fatevi sotto

Quindi le mie 10 cose.

1- Sterminare la muffa da casa mia, che c'hai voglia ad " arieggiare" come dice il costruttore, ma qui più che viverci ci si stagionerebbero perfettaletne i taleggi
2- Cambiare la camera da letto con un bell'armadio su misura, bianco ad ante lavorate ma non troppo, pomellini in ceramica e testiera del letto in ferro battuto color avorio ( esattamente quella vista al mercatino dell'usato)
3- Perdere i chili di troppo arrivati più con l'allattamento che con la gravidanza e non ritrovarli più
4- Fare l'assicurazione alla mia moto
5- Trovare una tata per mia figlia di cui potersi fidare ( esclusa la nonna e la omi)
6- Ritagliarmi 2 ore al giono per me e che non siano necessariamente SOLO la sera dopo aver messo a letto la mimi che ormai sono più che bollita
7- Riuscire la vendere la chitarra gli archi ed altre cose del genere che mi ballano in giro
8- Decidermi se acquistare o no quella bici da 50 neuri al mercatino dell'usato e metterla a posto riverniciandola e mettendogli una cassetta dietro per farci stare la mia borsa medica
9- Terminare il puzzle da 1000 della grande onda di Hokusai di cui è rimasto solo tutto il cielo monocromatico rosa
10- Convincere la mia dolce metà che se si radesse più spesso a me farebbe solo piacere, che il look "spazzola di ferro" in faccia non mi piace un granchè.

Ecco fatto.

niente rotture del tipo "adesso passo il testimone a" tanto non attacca, quindi chi vuole farlo lo faccia e chi no cavoli suoi!


2 commenti:

  1. Io lo farò. Anzi è un po' che devo farlo. Anche se ora come ora di cose da realizzare nella mia vita me ne viene in mente solo una. Facciamo due.

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che muoi dalla curiosità per sapere tu sai cosa Un bacio, Lò

    RispondiElimina