domenica 31 gennaio 2010

E va bene ADSL è rediviva, ma io?

Io no, e ammetto che stavo meglio senza. Si perchè collegandomi con parsimonia tramite chiavetta UMTS sfruttavo meglio il tempo sia di connessione sia del resto delal gironata. Adesso, con la connessione sempre attiva e conseguentemente il pc sempre acceso, passo più tempo a vedere se ho nuovi commenti nuovi messagig di posta e compagnia bella, che a fare cose effettivamente utili nel mio tempo libero, che corrisponde a quando mia figlia dorme.
In pratica se da una parte internet mi permette di evadere dal paese dormitorio che odio sempre di più, dall'altra mi fa perdere un sacco di tempo a mo di stillicidio, un minuto qui, trenta secondi di là. Se lipotessi mettere insieme verrebbe fuori un bel gruzzoletto di tempo che potrei usare magari per scrivere un post in più, o per andare a sfanculare quel forum di mamme da cui me ne sono andata via grazie alla "grezzitudine" delle partecipanti.
Oppure potrei ricamare, o farmi un bagno caldo in più, oppure oppure oppure...
Tuttavia però sono sempre qui a cercare, tramite video, quel contatto con altri esseri viventi al di là del signor Baule che in altro modo non è facile avere, o è troppo breve, o di scarsa qualità.

8 commenti:

  1. Dai aspetto un resoconto DETTAGLIATO sulla storia dello sfanculamento del forum di mamme! Quanto mi intrigano ste cose :)))

    RispondiElimina
  2. Si si, aspetto anche io resoconti dettagliatissimi...

    RispondiElimina
  3. In tutta sincerità non so nemmeno se lo farò: sono passati almeno 3 mesi da quando è accaduto il tutto, e non ho voglia di sporcarmi le mani con delle deficienti, anche se una bella legnata ad un paio di quelle lì non farebbe male.

    RispondiElimina
  4. ma non hai usato la frusta???
    comunque sappi che siamo nella stessa barca...anche io mio logoro il cervello davanti al pc anzichè fare cose molto più utili!
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  5. Laura, pubblicamente puoi anche farne a meno se ritieni che non ne valga la pena, ma in pvt... :DDDDDD

    RispondiElimina
  6. @mamigà:
    cioè mi stai dicendo nel privato del mio pubblico blog dire cosa penso di quelle deficienti?
    Beh si potrei anche farlo....

    RispondiElimina
  7. NONONONONO. Sto dicendo che durante la prossima telefonata mi aspetto dettagliati dettagli con le pennellate di colore che splinder censurerebbe, ma che essendo perfettamente consone allo stile confidenziale che usiamo nelle nostre conversazioni danno il giusto tono allo argomento.
    Già che ci sei, se per caso ne sai qualcosa, puoi spiegarmi perchè non mi è consentito usare gli apostrofi?

    RispondiElimina
  8. po' , un'amica, un'amaca, ' ' ' ' ' '.... Io gli apostrofi riesco ad inserirli....

    RispondiElimina