lunedì 2 marzo 2009

Sdoganiamo? Ok sdoganiamo...

C'è una cosa che mi dovrebbe occupare la mente più di Mistral, e dell'idiozia  generalizzata della gente. Se alla seconda si può soprassedere, dalla prima mi sento mestamente soggiogata nell'impotenza di non saper/poter risolvere la situazione senza un massiccio aiuto da parte di Mistral stesso. Comunque è ora di sdoganare una notizia tenuta in caldo per un po' di tempo, il giusto e che alcune persone a me molto vicine sanno e questa notizia è che....

Diventerò Mamma!


Già vedo un gruppetto di sparuti lettori che disperati si strappano i capelli (se ce li hanno) dicendo: " oh noooo!!!! adesso il sacco del gatto diverrà uno di quei blog sdolcinati in cui si parla solo di gestazione e maternità!"

Nulla di più sbagliato cari miei.

Come ho già detto in un altro post un po' di tempo fa non mi piace che un cambiamento della mia vita monopolizzi completamente il blog dove ho sempre scritto quello che penso o aneddoti e fatti vari che mi sono accaduti. E per questo è nato il gatto col marsupio un altro blog estremamente monotematico dove chi non ha desiderio sapere cosa mi accade dal lato gatto-pancione-mamma può molto banalmente non andarlo a leggere.

7 commenti:

  1. augurissimi!!!!!! ^_^
    oa vado a fare un salto sull'altro blog.....ma che bella notizia!!!!

    RispondiElimina
  2. Laura!!! Sono felice per te,e corro immediatamente a visitare l'altro blog.
    Anzi...lo metto nei miei link se non ti secca.Ciao!

    RispondiElimina
  3. questa e' davvero una bella notizia..ti leggo sempre e son contenta per te..
    Scappo a visitare l'altro blog :)

    RispondiElimina
  4. non trovo parole intelligenti (forse per la mia scarsa propensione intellettuale) per manifestarti la mia felicità per voi
    un abbraccio forte a tutti e 3
    p.s. bello l'altro blog

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto piangiucchiare. E c'è pure quella punta di invidia che proprio non riesco a cancellare.
    Auguri, Gatta con il Marsupio!

    RispondiElimina
  6. Laura!!! Ti linko il gatto col marsupio. Ho sempre adorato i marsupiali.. Un abbraccio a te e al marsupio...

    RispondiElimina
  7. @Liana: beh sono un marsupiale un po' strano....

    RispondiElimina