giovedì 20 dicembre 2007

ore 6 e 56 del matitno....

qui non si dorme.

vorrei tanto che il motivo delel noti in bianco siano telefonate nel cuore della notte del genere " dototressa al mai cagnolina sta partorendo ora , che faccio?" e risponderle " metta su una caffettiera sarà una bella notte lunga", ma non è per nulla così bello.
non si dorme perchè:
Il Baule russa. Ormai in qualsiasi posizione,ed io non faccio in tempo a girarlo e a  riprendere sonno che lui ha già ricominciato.  Così spero che la mattina arrivi presto per alzarmi e terminare la tortura dell'appisolarsi e svegliarsi in continuazione. Meglio il mal di tesata e il malumore. La cosa triste è che se prendo e mi metto a sedere nel letto o mi allontano Luca smette di russare.
Lenticchia: lo devo tenere separato dagli altri di notte  per evitare zuffe, ma lo stracciapalle raspa alla porta  e non lo fa per qualche secondo lo fa in continuazione per minuti, poi smette e riattacca.
Voglio molto bene a Luca ma vi assicuro che il non dormire in questo modo per me sarebbe un valido motivo di divorzio, se fossimo sposati.

6 commenti:

  1. Non avete una cameretta? Piazzati lì con Lenticchia...

    RispondiElimina
  2. Si si, cameretta, divano, poltrona.... magari mandaci lui !!!
    Hai provato anche i cerotti? Quelli che tengono le narici piu' aperte (quelli che a volte usano i calciatori) dovrebbero far russare meno... senti in farmacia!

    RispondiElimina
  3. confermo: i cerottini funzionano!
    prova...

    RispondiElimina
  4. I cerotti li abbiamo già provati ma non hanno funzionato.

    RispondiElimina
  5. A noi è servito un cambio drastico di alimentazione serale. Minestra, secondo leggero e via. Ha funzionato alla grande. Tranne quando Papigà cena al lavoro con il Kebab, lì non posso controllarlo...

    RispondiElimina