Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa? Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
mercoledì 12 dicembre 2007
Come cita il banner qua sopra mancano 13 giorni al Natale ed oggi ho tirato fuori le cose fatt'apposta, Shami e Manolo sono entrati nello spirito natalizio, e nelle scatole vuote, io mi faccio le mie solite flebo su Accuradio con radio north pole, ed ho davanti una bella tazza reduce dal Christkindel Markt di Bolzano con del vin brulè dentro e tra poco mi sa che ci accompagno anche un biscotto di pan pepato o un dolcetto alla cannella. Non importa il pacchetto ma è il corollario che fa bello e caldo il Natale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti ho citata...
RispondiEliminanon posso che quotare ...
RispondiEliminaci aggiungo il crepitio della legna nella stufa :)
@ Lone: la stufa manca!
RispondiEliminaSono d'accordo. Ad ogni modo, mai come quest'anno ho "voglia di Natale"... Sarà perchè i nostri amministratori locali hanno deciso di bruciare 30 barili di petrolio al giorno per mantenere le luminarie "supersparaflashose" al massimo regime fino al 25? Mmmm... No... Penso sia la stanchezza e la voglia di staccare e restare in famiglia :-)
RispondiEliminaOggi ne mancano solo sei di giorni a Natale e venerdì per me è l'ultimo giorno lavorativo prima delle vacanze. Ritornerò a scuola soltanto il sette gennaio. Non vedo l'ora di staccare e godermi un po' la famiglia e l'atmosfera natalizia.
RispondiEliminaCiao. Come vedi non leggo solo, ma commento anche;)