Buon Natale!
alle 18.15 del 25 posso dire che ho avuto un Natale con delle bellissime sorprese, ben pensate, che ti fanno capire da chi ti è vicino e da chi è lontano che ti vogliono bene. Non starò a postare tutti i bei pensieri che ho trovato sotto l'albero, ma grazie di cuore a chi si è ricordato di quella borsa molto hippy che però mi piaceva, di chi si è soffermato a lungo davanti ad uno scaffale in libreria, di chi ha cercato un paio di guanti che vadano d'accordo con "la sciarpa del dottore", dei parenti che sotto la minaccia del: " o vi sbattete a trovare un pensierino che veramente mi possa piacere e ci pensate su, o mi staccate un assegno da 1000 euro ciascuno di voi così almeno si parla di busta coi soldi decorosa, visto che io mi sbatto per voi a compleanno Natale e anniversari vari e voi ripiegate sulla busta coi soldi o con la domanda " cosa vuoi per..." " che si sono impegnati a trovarmi qualcosa di personale e carino ( mio padre ha pure scippato sotto il naso l'idea a Luca per il regalo).
Ma per gli impegni presi posterò il link alla foto con gli oggetti dello scambio micioso organizzato da Trudy che mi è arrivato da Jane. Nella foto mancano 2 oggetti: il primo un ciondolino con gatto a perline che è stato oggetto di giochi dei miei tre gatti, e che non so più dove sia, il secondo un gatto in terracotta, che purtroppo è arrivato a pezzi.
p.s. il link alla foto non va. cedo che ci siano degli screzi tra splinder e picasa. Se splinder dopo aver voluto in mio numero di cell mi avesse attivato il mediaalbum il problema non si porrebbe.
Nessun commento:
Posta un commento