domenica 30 dicembre 2007

Il mondo è pieno di stracciapalle e il mio passatempo inconscio ( e malato) è quello di farmi stracciare la pella da costoro. Anche mamigà comunque ha questo passatempo inconscio e malato. Forse abbiamo bisogno di contatto umano entrambe e lo cerchiamo nel modo peggiore, cioè scegliendo di avere ca che fare con gli stracciapalle.

Oggi mi libero dalla suocera dopo una settimana a calibrare, non misurare, calibrare, parole, mosse, sguardi, azioni, per evitare futili ed inutili lamentele. Come avevo già preannunciato è una brava persona, ma se ha voglia di stracciare le palle trova qualsiasi preteso, ed io per quieto vivere ho agito in modo da evitarli; comunque la settimana tutto sommato è andata benone.
Stamattina mi contatta mamigà che su di un forum di quelli che amano i gatti una sta dicendo una cosa che secondo lei è sbagliata. Vado, leggo, e mi metto le mani nei capelli per il povero gatto, tiro fuori il camice gli occhiali profescional e faccio parlare la dottoressa Laura.
Una capisce che quella che scrive, cioè io, non è un idiota, ma tutte le altre che sicuramente ne sanno più di un medico veterinario del loro gattino (frustrato) scrivono una marea di boiate tra cui una che veramente caduta dal pero dice “ scusa ma come fai a dirlo?”  La mia risposta voleva essere un: “leggi le ultime 3 parole del mio post brutta idiota!” che sarebbero
Laura
Medico
Veterinario

ma ho evitato perché una così idiota da non aver letto quelle tre paroline magiche lì non merita considerazione.

Seguono i maschietti della ML di moto che quando ci si mettono sono delle vere e proprie teste di ca'.
Oggi era il termine ultimo per fare delle proposte riguardo a un motoraduno che stiamo organizzando ed arriva “the fresh man” che tra l'altro mi è pure simpatico e ci vado d'accordo, e mi salta su con:“Eh ma io credevo che ci fosse tempo fino a stasera per fare le proposte....”
No, coglione, non c'è tempo fino a sta sera, e se proprio vuoi avevi ben più di 20 giorni di tempo per inserire la tua proposta!
E questo è solo il primo degli stracciapalle della ML di moto: attendo i prossimi, perché ce ne saranno.
-------------------
circa 2 ore dopo....


Paolottissima bigotta testa di ca' che non sei altro!

avevo detto che sarebbero arrivati altri stracciapalle, no?

Eccolo il nuovo stracciapalle della serata: " dici troppe parolacce per i miei  gusti e dette da una donna mal le sopporto"

1- mavaff...
2- ma rivaff...
3- e non mi hai ancora sentito salmodiare all'indirizzo del divin porcello
4- evaffa va!

2 commenti:

  1. E io che pensavo di essere rincoglionita. Se leggo medico veterinario presumo che uno sugli animali ne sappia più di me che non lo sono. Bah.

    RispondiElimina
  2. come vedi c'è gente messa peggio :)))

    RispondiElimina