lunedì 17 settembre 2007

grazie!!!

a Loneranger, PB (ora so come ti chiami per opera di nereide1), krishel e mamigà che ero convinta di aver stra informato sui progressi tesistici ed invece non era così!

Le vostre parole mi giungono di lunedì matitna dopo una stancante domenica di servizio alle mongolfiere, ma sono bellissime.

mi spiace solo non aver chiarito bene che ho la fortuna di avere attorno persone che anche se non capiscono mi vogliono abbastanza bene da essere felici con me di quello che sto combinando ora. So che ho degli amici, anzi delle amiche, che se abitassero a 20-30 km da qui ci sarebbero senza problemi, ma queste persone splendide stanno a circa 300 km da qui e all'obbiettività dei fatti il teletrasportono non l'hanno ancora inventato.

Sono stanca, e i malumori mi prendono facilmente. perciò il ritrovarmi qui tra fiori finti confetti e colla a caldo a  farmi le mie piccole bomboniere, perchè sono io a tenerci a volerle fare, mi ha fatto pensare che se voglio una piccola festa, come un aperitivo me la devo organizzare da sola. E' questo che mi ha fatto tristezza. E come avevo messo in cima a tutto nel post, forse si tratta solo di un capriccetto da bambinette.

PB: ieri ero una di quelli coi pantaloni gialli e la magletta blu. Il problema e che ero sulla Jeep molto lontana dalla folla ( il che non mi ha permesso di andare a recuperare i firttelloni caldi :'((((   ) e a meno che non sei uno di quelli a cui ho chiesot di spostare la bici sulla strada che passa dietro al Cerri non credo che ci si sia incontrati. Sta sera una birra dall'Angela?

4 commenti:

  1. Fai le bomboniere spedibili che ci tengo ;P
    Ma io non le considero bambinate i tuoi desideri. Che, una che si sposa a 50 anni forse non desidera l'abito bianco, i fiori e tutto il resto? Io credo di si...

    RispondiElimina
  2. Fai le bomboniere spedibili che ci tengo ;P
    Ma io non le considero bambinate i tuoi desideri. Che, una che si sposa a 50 anni forse non desidera l'abito bianco, i fiori e tutto il resto? Io credo di si...

    RispondiElimina
  3. scusami ma ieri non ho acceso il pc ... :-S Questa settimana sono nelle curve più totali... Spero nella prossima. Ci risentiremo... ;-)

    RispondiElimina
  4. @ PB: settimana prossima sono al mare

    RispondiElimina