mercoledì 5 settembre 2007

ultime novità dal fronte tesi.....

Prima di tutto Lunedì ho consegnato la domanda di laurea e il libretto che mi ha accompagnato per così tanti anni: non ci volevo credere ma stavo piangendo quando l'ho riconsegnato.

Oggi ho consegnato una bozza della tesi al prof. ed ho pure il frontespizio! tra l'altro tra accorgimenti grafici e boiate simili la mia tesi ha fatto  un balzo da 98 a 126 pagine che comunque sono in crescita perchè ci vanno aggiunti altri 2 capitoli e ampliato un altro.

Il frontespizio l'ho scritto in istituto ed ho ricevuto un elogio per la solerzia ocn cui mi prendo cura della mia tesi rispetot ad altri colleghi da un altro professore che era lì con il mio relatore.

Mi sento tesa un po' agitata ma tutto sommato felice.

Spero di riuscire a fare tutto per bene e per tempo.

Nessun commento:

Posta un commento