martedì 10 aprile 2007

alè si ricomincia!

dopo la batosta di lunedì scorso ed il crollo delle mie speranze, ho passato questi giorni facendo di tutot tranne che toccare i libri, fatta eccezione per spostarlie e metterli tutti negli scaffali: non ho nemmeno messo in bella vista uqelli per anestesiologia e clinica chirurgica.

Il programma prevede anestesiologia seguita da clinica chirurgica in prima battuta e poi per giugno le tre parti di clinica medica.

Vorrei ringraziare tutti voi  che in pubblico ed in privato mi avete dato un abbraccio o una pacca sulla spalla. Grazie.

6 commenti:

  1. Buona Pasqua anche se in ritardo :-)

    RispondiElimina
  2. pensavo che fosse positivo il tirocinio ad ottobre, scusa son proprio ignorante.

    RispondiElimina
  3. @antonomasia,
    di positivo il tirocinio ad ottobre ha che posso farlo a radiologia senza sentirmi in obbligo di cortesia verso clinica ostetrica che mi dà la tesi. di meno positivo ho che l'esame di stato e la possibilità di entrare a pieno regime in un ambulatorio mi slitta di altri 6 mesi.

    RispondiElimina
  4. sorrido, sto guardando grey's anatomy, succede di tutto anche da te?

    RispondiElimina
  5. beh le realtà ambulatoriali sono molto più modeste come numero casi e in genere sono più i "casi umani" che possono rientrare nel "accade di tutto a questo mondo" che quelli animali. Per altre cose un po' più tristi spero vorrai capire che sono cose che preferisco lasciare sull'uscio dell'ambulatorio e non portare nel blog.

    Comunque ieri un boxer esuberante in perfetto standard di razza ha deciso che la mia facica non er aben pulita: che baci soffici, ed io che odio essere leccata dai cani!

    RispondiElimina
  6. Wow, anch'io odio essere leccata dai cani... ho finalmente trovato una cosa in comune fra me e te :PPPPP

    RispondiElimina