venerdì 6 aprile 2007

Lo so che dal mio blog passano bene o male le stesse ricamatrici che passano dalla ML puntocroce, ma ho promesso che avrei fatto pubblicità all'iniziativa anche qui, e quindi mantengo la promessa.

Dade, una cara amica nonchè la collega veterinaria con cui condivido i piccoli successi e da cui vengo cazziata e mazziata per i grandi fallimenti (si ma mi da anche delle grosse dritte per migliorare) è anche una designer di schemi per la maggior parte a puntocroce, che a me ovviamente piacciono. Vi chiederete "ma come hai fatto a trovarne una così?" semplicemente in una ML di arti creative mi sono ritrovata di fronte a una sua mail in cui chiamava Susanna, Ugo e Cleo i suoi " bambini pelosi" esattamente come io chiamo Manolo Tabi e Shami! E da lì una cosa tira l'altra e ci siamo scoperte veterinarie ( più lei di me che ha frequentato la mia facoltà quando era ancora una facoltà seria).
Vi dicevo che è una designer di schemi a punto croce e tempo addietro stavo proponendole un coinvolgimento nella beneficienza che ormai organizziamo da anni per varie associazioni e in questo caso sarebbe stata volta pro animali ( non si sa ancora se con le ragazze di IDAG o no).
Lei ha colto la palla al balzo e ha organizzato una manovra benefica tutta sua a favore di qualsiasi associazione onlus riconosciuta a livello nazionale o mondiale che operi nel settore animali e natura.

Accade che propone due modalità di "acquisto" dei suoi schemi: quello tradizionale "tu mi paghi io ti vendo", ed un modo benefico per cui puoi ricevere il o gli schema/i che ti interessano "pagando" tramite un versamento ad una qualsiasi associazione di cui sopra e mandandole scansione o fotocopia del bollettino. Comunque per maggiori informazioni andate qui e poi cliccate  su "fund raising".

Nessun commento:

Posta un commento