E siamo a Mercoledì....
Dunque mercoledì. Per quanto mi scombini la settimana, è il giorno in cui scricchiolo i miei cani. Non sono miei miei anche perchè ho 3( al momento 4) gatti che mi bastano e mi avanzano, sono i pazienti dell'ambulatorio sperimentale in chiropratica se così lo si può definire. In pratica con un abile mossa stile Kenshiro metto a posto la colonna vertebrale di un cane che si è stortata un po' e che per questo zoppica ha male, va via tre gambe. Alcuni ci prendono per degli stregoni, altri per dei ciarlatani i più simpatici ci chiamano "maria di Lourdes" ed in certi casi effettivamente è come se avessimo fatto un miracolo, e tutto perchè non vi sono evidenze radiologiche o cliniche rilevabili con le attuali apparecchiature d'esame.
comunque non sono qui per un post sulla mia devozione alla chiropratica. Ho iniziato la risalita dall'angolino di depressione.
Come?
beh ieri sera ho avuto un luuungo intrattenimento col gli ovetti di cioccolato che mi sono arrivati grazie all'ambulatorio chiropratico in occasione della pasqua....
Inanzitutto ho eliminato i blogs depressi e stamattina mi sono data alle letture moralmente e culturalmente impegnate che troverete qui, qui e qui ed eventualmente se non vi bastassero potreste guardare direttamente qui.
Il primo passo è fatto.
Il secondo passo lo si fa domani o magari stasera: un tete a tete con Bastet ;)
Ah grazie a chi mi ha mandato un SMS, un messaggio in messenger, mi ha chiamata direttamente, chi ha commentato per tirarmi su il morale. a voi il mio sorriso il mio abbraccio :)
Ultima cosa: Loneranger, il tuo consiglio di una sana seduta di sesso è ok, se non fosse che quando sono giù così divento intrombabile....
Su con il morale Laura!!!!
RispondiEliminaE grazie per averm idato il nome dell'orsacchiotto: non ci speravo più di trovarlo ;)
quindi son fuori:Inanzitutto ho eliminato i blogs depressi
RispondiEliminason un po' permalosa quando leggo certe frasi, sai?
RispondiEliminaGatto... qualcosa non va nei tuoi link...
RispondiEliminaper eliminare il problema dopo il cioccolato, suggerisco un po' di panna e tanta fantasia ....
RispondiEliminaVedrai che oltre a inciccirti ti addolcisci così anche il baule .. può divertirsi :DDDD
se ti può consolare mi sono distrutto anche l'altra caviglia mo ... mi tocca andare a lourdes sulle mani sperando che reggano i polsi :PP
ci sono stati picocli problemi con telecom sopratutto nessuno mi ha detot che mi hanno attivato una nuova ADSL che dovebo registrare....
RispondiElimina@orso ciccione: felice di esserti stata d'aiuto il tuo blog mi piace davvero tanto
@antonomasia: si il tuo blog fa parte di quel genere: effettivamente pare più lamentoso che di auto incoraggiamento. In questo momento io sono un po' fuori dai miei standard quindi se non passo dal tuo blog sto meglio, ma con questo non voglio dire che tu sia una cattiva persona o il tuo un cattivo blog.
@ krishel: 2 su 4 non vanno:li sistemo ;)
@loneranger: dai a lourdes ti ci porto in carriola e te l'ho scritto, se sono giù di corda sono intrombabile ;)
beh io pensa, cara laura, che è facile. non sei più la benvenuta, non mi piacciono i giudizi facili.buona vita.
RispondiEliminaah e continua a ricamare e mai che tu abbia un problema di salute. ribuona vita.
RispondiElimina@ antonomasia:
RispondiEliminacredo che te la sia presa esageratamente e per niente. E' triste però vedere che la sincerità non sia apprezzata. Pazienza.