martedì 11 febbraio 2014

A volte ti cviene solo voglia di urlare...

...perchè ci sono solo tempi di attesa e attesa e attesa, mentre chi ha bisogno ti deperisce più o meno lentamente tra le mani.

Oggi a Lodi una delle dottoresse si è " svegliata" dopo che ho dichiarato che abbiamo intenzione di andare a fare un consulto. Già, oggi. Non prima quando mia madre le ha detto che stava malissimo dopo la chemio, no. Non prima quando il deperimento proseguiva e stavano lì a guardarla. Oggi dopo che ho parlato settimana scorsa di IEO, hanno parlato di TAC di controllo. A pensar male si fa peccato, ma raramente ci si sbaglia: gli brucia il culo che un'altro medico possa vedere che loro abbiano mancato in qualcosa? O melgio gli brucia il culo che perdono i soldi del SSN perchè va in erapia da un'altra parte?

sinceramente un bel vaffanculo ci sta tutto.

3 commenti:

  1. Ci starebbe bene anche un aggettivo turpe dopo il vaffa...

    RispondiElimina
  2. Hai visto quanto costano i boccioni che si pippava la Virgi?
    Il mio primo datore di lavoro diceva saggiamente che "la gente fa prima a parlar male che a parlar bene, ci prova più gusto. Perciò guadagnato un cliente ne hai guadagnato uno, perso un cliente ne hai persi tanti. E persi i clienti hai perso la faccia. E non mangi a fine mese".
    Ho detto tutto.
    Ah no. Mandaceli pure senza trattenerti. A volte i medici si perdono nella loro arroganza dimenticando di avere tra le mani la vita delle persone. Sono troppo abituati alla gente che china la testa e fa la passiva perchè crede di essere l'ignorante di turno.

    RispondiElimina
  3. Ho vissuto queste esperienze devastanti, ti sono vicina con tutto il mio cuore, un saluto affettuoso
    M.G.

    RispondiElimina