venerdì 19 aprile 2013

Togliersi i massi dalla scarpa: epilogo

In un paio di commenti mi avete chiesto se la persoan in questione avesse risposto.

Sì mi ha risposto oggi pomeriggio con una mail inaspettata e soprendentemente piacevole

"Perdonami davvero...mi dispiace di averti fatto questa bruttissima impressione...ti ho chiesto un consiglio solo perchè ieri ero collegata e mi sei venuta in mente perchè avevo letto sul tuo stato che sei veterinaria accendo solo ora il computer...e ti avrei contattata per informarti che ieri ho seguito il tuo consiglio ed ho portato il mio cane dal veterinario.[...]...ovviamente appena mi hai consigliato di andare dal veterinario...perchè poteva essere di tutto l'ho immediatamente portato![...].è che pensavo fosse solo un irritazione...mi dispiace ancora tanto perchè ho capito molto bene il senso del tuo messaggio! e sono d'accordo con te...anche se dai, io nn mi sento proprio una "cliente"così presuntuosa...(oserei dire),io ti ho chiesto un consiglio...ma era un parere...non era mia intenzione sostituire il tuo consiglio ad una visita per forza! [...] ...scusa se sono sembrata una cafona!....ma nn era mia intenzione assolutamente !Perdonami ancora tanto."

Felice di essermi sbagliata.

2 commenti:

  1. mmhhh io sono pessimista... ripete troppe volte scusa, scusa, per non avere la coda di paglia... ma almeno è educata ed ha chiesto venia... ;) un punto al merito glielo dò!
    Buon week-end Laura !

    RispondiElimina
  2. Stai giudicando una persona avendo con meno informazioni di quante ne avessi io. Nei blog non si scrive tutto tutto tutto...

    RispondiElimina