martedì 2 febbraio 2010

E' tardi, è tardi, è tardi....

Non per fare qualcosa ma non sto più in piedi fino ad orari del genere da almeno un anno! Non ci sono più abituata!

Allora....

La carogna del tread ce l'avevo e andava dissetata col sangue.
Così sono ritornata al tread, ho iniziato ad affrontare le 29 pagine di post dalla prima ed arrivata all'intervento di quella che chiameremo grandissima str0n7a patentata, ho chiuso per come mi stavano già fumando le orecchie.
Ma poi ho capito che la questione andava risolta.
Ed ho affrontato la situazione partendo dal post più recente e....
Meraviglia!!!!
Le uniche due che avevano capito l'argomento del tread l'hanno portato avanti in modo costruttivo con ben 20 pagine di post costruttivi.
Così ho sfogliato tutte le pagine carpendo un po' l'andazzo, fino ad arrivare all'intervento della gestrice del forum che non ha capito un ca77o.

Eureka! posso sfamare la carogna che si era acquietata con le 20 pagine di post utili.

E così ho fatto.

Mai stuzzicare il gatto che dorme....

10 commenti:

  1. E noi restanti tre befane belle belline ieri sera ce lo siamo letto tutto, tdadannnnnnn... :)))))

    RispondiElimina
  2. tutto??? non dire bugie!!! abbiamo saltato perchè non ce la facevamo a reggere

    RispondiElimina
  3. Ho scritto "sfogliato" non "lette"....

    RispondiElimina
  4. Sentite ma... ci sarebbe la possibilità di leggere da qualche parte?

    RispondiElimina
  5. Ho letto. E mi sono fatta la risata. Che dirti: di admin sciroccati è pieno internet. Potrei raccontarti anche io delle cose...

    RispondiElimina
  6. Si, già, io ho fatto un salto dalla pagina 8 alla 20 perchè proprio non ce la facevo a leggere boiate e deliri scritti in maniera articolata e prolissa!!!
    Continuo a pensare che c'è gente che il cervello se l'è venduto al mercatino dell'usato.....

    RispondiElimina
  7. No Tittiz, lo hanno completamente espulso assieme alla placenta...

    RispondiElimina