La terra dei Baluba non si smentisce mai.
Si si lo so la colpa è mia; dovrei avere la testa per ricordarmi di prendere certe cose come i vaccini al lavoro anzichè provare ad acquistarli in una delle tante farmacie di Baluba city. In realtà li acquisto anche in farmacia, dal mio fido farmacista di colle dei passeri che non solo si è fatto una cultura sui farmaci ad uso veterinario ma ha l'intelligenza di chiedermi lumi prima di far minchiate, e che ieri purtorppo causa neve non aveva aperto ( non abita ne a colle dei passeri ne a baluba city), costirngendomi ad andare dal baluba-farmacista l'uomo che vince il premio miglior sguardo di vacuità bovina 2008. Al secondo posto si piazza il suo collega che non capisce le parole compitate con le città italiane, figuriamoci se avessi usato l'alfabeto icao.
fatto sta che gli ordino i vaccini gatto.
Le confezioni sono in genere di tre tipi: 1, 10 e 30 o 50 a seconda delle case farmaceutiche. La casa farmaceutica FA la reale differenza: il prezzo.
So bene di aver detto I..... (miglior prezzo) e non V.... (molto cara)
mi ricordo di aver parlato di T....(nome commerciale di vaccino miglior prezzo) e non F.... (nome commerciale di vaccino molto caro)
e di aver dato per scontato parlando di I.... e di T.. ( non di V.. ed F...) che la confezione minima era da10 pezzi.
ebbene, mica mi ritrovo con un vaccino, dico UNO, F... della casa farmaceutica molto cara V.... che il singolo pezzo mi costa più del doppio di una confezione da 10 del vaccino T... della casa farmaceutica miglior prezzo I...?!?!?!?
e poi non ditemi che non c'è da inca77arsi! Questo tizio ha preso una laurea per fare un lavoro da droghiere e lo fa senza la scienza di sapere cosa sia un farmaco ad uso veterinario (perchè c'è tutto il siparietto tragico di ieri) e la coscienza di chiedere più informazioni a me che sono l'addetta del settore?!?!?!?
Nessun commento:
Posta un commento