domenica 7 dicembre 2008

Il network che tanto ripudiavo mi sta riservando una marea di piccole soddisfazioni.

Il motivo per cui non volevo iscirvermici mi ha contattata e la situazione sta evolvendo verso un dipanamento del mio rancore. Tanto è inutile tenerlo per oltre 11 anni: mi ha sufficientemente chiesto scusa in forma scritta abbastanza volte: mi servirebbe guardarlo in faccia per capire se veramente è cambiato o se mi sta pigliando per il culo. O forse è meglio id no. melgio tenermi l'idea che siano cambiate un po' le cose e che ciò che volevo alla fine è arrivato.

Altri nodi vengono al pettine: più ridicioli che importanti a dir la verità.  E allora li riconsideri sotto una luce diversa, perchè se gli anni sono passati per me lo saranno ben passati pure per gli altri migliorando o peggiorando. E ti viene da sorridere pensando che un piccolo scambio di attenzioni sessuali siano state prese come un " stare insieme". Ma non erano le donne che vedevano "Sesso = Coppia"?  Bah mi sa che io già 18 anni fa ero smaliziata più dei maschietti....

Poi arriva gente che era poco più di una conoscenza che ti hciede la tua amicizia: sia ben chiaro l'amicizia di facebook ha un valore inferiore a quello dell'aria fritta, diciamo che è un po' coem riavere in memoria il numero di telefono di vecchi conoscenti per fare due chiachciere su un passato che comunque ha avuto i suoi lati divertenti.

E poi tornano le cose grandiose.

Ieri sono stata sulla fiera degli obei obei ( che i finti milanesi chiamano oh bej oh bej, vanagloriosi di un milanese acquisito sulle pagine del Carlo Porta) con la mia Amica Betty!
Non ci sono parole per spiegare chi è la mia Amica Betty: E' La mia Amica Betty, e basta! Ci siamo allontanate per vari motivi, ma se ieri eravamo in giro come se non ci fossimo mai perse di vista i motivi allora non sono stai poi così seri. Scelte diverse, strade diverse e un piccolo malinteso per non parlarsi e perdersi di vista per quasi 15 anni! Ma ora ho ritrovato la mia Amica Betty e non ho più intenzione di perderla di vista.

E soprattutto non vedo l'ora di presentare vicendevolmente La mia Amica Betty alLa mia Amica MEG!

1 commento: