martedì 7 agosto 2007

6.43: incominciamo bbene la giornata con una catena del ca' !

ma visto che non voglio essere ne una guastafeste ne l'unica a doverla sopportare sta tortura ho deciso di mandarla avanti e trascinare altre persone come me nel baratro della catena.

questa catena ha già un nome che mi sta antipatico: "sei stata tamponata!" Il mio ocmmento è ma brutto/a deficiente le distanze di sicurezza a te chi le ha spiegate babbo natale? seguito poi da una serie di gesti scaramantici....

accade questo in questa catena:


"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.

Regole:

1) spedisci un biglietto o un qualsiasi lavoro personale, a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)

2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"

sarà che sono le 6.47 ma io di gioia non ne sprizzo, quindi il tag lo espongo ma con istinto carognoso...

quindi vado a nominare le mie 5 vittime:

gaya
krishel
ombraincantata
mister q
deepinsideblue

per i dovuti vaffa fate pure.

4 commenti:

  1. Non ci ho capito una mazza sono castana chiara e rincoglionita. Se ti dicessi scegliti un'altra vittima? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ma neppure io...non ho capito nulla!
    Sta catena fa un po' cagare...ehm...è grave se la spezzo?
    Hehehehehe!

    RispondiElimina
  3. non mi pare ci sia molto da capire: si manda un biglietto/cartolina virtuale o reale a chi ti pare e scegli 5 vittime sacrificali tra bloggers che si conoscono scrivendo un post sul proprio blog.

    a voi due il caldo vi fa male

    e a me peggio che ho accettato stu cazz e giuoco

    RispondiElimina
  4. Ok ora si è capito un pochino di più. Il regalo lo faccio tanto meditavo di farlo. Mentre per le vittime... non ci penso manco per l'anima.

    RispondiElimina