martedì 6 febbraio 2007

Sono stanca.

siamo a  quasi una settimana dall'infausto evento ed io sono stanca: aggiungiamoci anche che oltre al danno sto ricevendo beffe personali difificli da mandare giù: per farla breve se sai che è l momento del bisogno e ti senti di dover dire:  "se vuoi io ci sono conta pure sul mio aiuto anche solo per una tazza di caffè" preparati a sentirti rispondere a pesci in faccia, essere trattata per stronza e per una ch vole imporsi.
Grazie di cuore a chi non ha capito un cazzo di me.
Sopravviverò, tirerò avanti anche senza questa persona, che non merita nemmeno il mio odio forse solo compassione per il cuore di pietra ed il cervello da oliva.
ma faccio volentieri il cambio che ho già ottenuto "per una così tre che ti guardano e ti stimano per quello che sei" Il che mi dvrebbe bastare per tirare avanti, ma ammetto che brucia essere trattati ingiustamente in un momento che è difficile in modo diverso per molti.
Ho già detto che quando sarà finito tutto io mi prenderò un paio di giorni per me stessa: non so cosa farò o dove andrò: di certo non starò a casa mentre Luca va  Berlino per recuperare sua mamma e la Lena. aspetterò il loro arrivo e poi mi prenderò 2 giorni per me per staccare la spina lontana dagli affetti, dalla casa, dai gatti e da tutto ciò che mi distoglierebbe dal pensare solo a me stessa.

4 commenti:

  1. Per quanto le parole possano valere in un momento come questo, anche se non ci conosciamo personalmente... vi sono vicina. Un abbraccio virtuale ma grande!!

    RispondiElimina
  2. L'offerta di babysitteraggio è sempre valida. Semprechè Rivignano city sia abbastanza lontana...
    Mamigà

    RispondiElimina
  3. L'offerta di babysitteraggio è sempre valida. Semprechè Rivignano city sia abbastanza lontana...
    Mamigà

    RispondiElimina
  4. Capisco perfettamente la tua stanchezza e fai bene a prendere dei giorni solo per te. Pensa solo a te stessa. Alla fine tu sei la sola cosa che conta davvero per te.

    RispondiElimina