venerdì 10 febbraio 2006

Sono a dieta…



Ed è un impresa più facile a dirsi che a farsi. Si perché quando mi dico:” mi metto a dieta” inizio  ad avere più fame e a mangiare cose assurde.


Cmq la mia dieta per il momento consiste nell’infilare nei pasti quotidiani più verdura possibile di cui possibilmente più insalata, che corrisponde a tanta fibra e poca sostanza.


Così oggi anziché condirla con il solito olio d’oliva aceto e sale, mi sono “inventata” (cioè ho cercato di copiare le salsine che vendono a prezzi allucinanti) un condimento con yogurth, aglio in polvere, maggiorana , timo in polvere e un pizzico di sale.

Se volete farlo andateci pesanti con le spezie!


 



5 commenti:

  1. Adoro le spezie. Sono un fan di cumino, dragoncello, curcuma e curry... e ho letto una marea di volte "La maga delle spezie": magico!
    Dieta a parte...

    RispondiElimina
  2. Adoro le spezie. Sono un fan di cumino, dragoncello, curcuma e curry... e ho letto una marea di volte "La maga delle spezie": magico!
    Dieta a parte...

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe vedere poi la quantità di insalata che condisci con questa deliziosa salsina... sarà anche tanta fibra e poca sostanza ma se ne mangi quattro chili altro che dieta :PPPPP
    Trippa's Mum

    RispondiElimina
  4. Bisognerebbe vedere poi la quantità di insalata che condisci con questa deliziosa salsina... sarà anche tanta fibra e poca sostanza ma se ne mangi quattro chili altro che dieta :PPPPP
    Trippa's Mum

    RispondiElimina
  5. ti capisco.. anche io sono a dieta.. o meglio.. cerco di esserlo.. :-//////

    RispondiElimina