giovedì 2 febbraio 2006

“smetto di fumare”….


 


Questo è quello che ieri mattina Luca mi ha detto alle 7.10 ancora sotto le coperte. La mia risposta è stata: “ non puoi attendere fino al 28 che ho finito al sessione di esami?” Il tutto finalizzato ad evitare un accavallamento nervosismi.


Io non so come siano le altre persone che dopo un tot di anni da tabagisti decidono di smettere, ma Luca diventa,  per un po’, affabile, dolce e sereno come un cactus abitato da una famiglia di crotali incazzati e mafiosi. E lo so perché non è la prima volta che smette. Poi riprende: una volta perché non voleva addormentarsi in guida, l’altra per il mio esame di fisiologia… questa però è la peggio palla che abbia inventato per riprendere, perché la verità è che si trovava in ufficio con un fumatore e in pratica l’infezione del tabacco, che è recidiva, si è rivirulentata.



AIUTATEMI!!!! Gatto con il suo sacco cerca casa per se e per i tre fratellini pelosi per tempo da uno a sei mesi.



Ieri sera le prime avvisaglie: in realtà è difficile capire per quale motivo s’innervosisca, (beh è permaloso e questo certamente aiuta) fatto sta che me la giustifico con  “ adesso sta  smettendo di fumare ed è più irritabile". E quando dico che è “più irritabile” intendo cose del tipo: “tesoro, cosa cerchi?” “ CHE COSA VUOI? MICA SONO UN DEFICIENTE RINCOGLIONITO SAI? RIESCO A CAVARMELA ANCHE SENZA IL TUO AIUTO!!! MA DOVE C**** SONO LE MERENDINE!?!?!” e le merendine le ha proprio di fronte al naso. Rincoglionito no, ma ipovedente forse.... :DDDDD



Amore so che leggi il mio blog  e che non gradirai questo post: ma questo è il mio angolo di sfogo e so che tra 6 mesi quando lo rileggerai ci riderai su al posto di prendertela come farai oggi.


 


 

4 commenti:

  1. Oppure valeriana? ti capisco.. :-)

    ..smettere di fumare è dura.. ma è qualcosa di molto importante da fare.
    Per se stessi e per chi ci vive intorno..
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Oppure valeriana? ti capisco.. :-)

    ..smettere di fumare è dura.. ma è qualcosa di molto importante da fare.
    Per se stessi e per chi ci vive intorno..
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina