martedì 27 febbraio 2018

Io lo spacco non lo chiudo!


Lasciatemi sfogare, e sperare che possa andare così, ma temo che per uniformità di costume dovrò farlo
E
MI
PIANGE
IL
CUORE!!!!

Non avrei mai scelto il turchese, ma così è perchè non era ancora chiaro che avrei fatto parte dello show Gruppe quando è stato deciso. Però, nonostante il selfie allo specchio e la mancanza di trucco e parrucco sto da dioh.
Fatto è che purtroppo non quando e non so chi, e spero non sia stato il mio insegnante, è stato deciso che quello spacco sale troppo e va chiuso.
Chi l'ha chiuso per prima ha fatto un lavoro di merda secondo me, utilizzando per di più i manicotti che completerebbero il vestito e aiutano le vegliarde come me a contenere l'effetto "ala di pollo". Se chiudessi il mio spacco nello stesso modo, rovinerei la gonna, che verrebbe tirata da parte. Io per chiudere quello spacco devo usare almeno una pezza 10 x 15 cm. E no perdonatemi ma non è consolatorio sentirsi dire " lo puoi sempre togliere", mi suona di presa per il culo, già che ho pagato un vestito fatto su misura per averlo uguale alle altre, metterci una pezza mi rode parecchio.
Preferirei mille volte mettere un pannello fino in fondo in chiffon in tinta, che è più elegante che una pezzetta in lycra con tre pietre sopra.
Mi rode anche il fatto che proprio voi 4 che avete deciso per questo costume, lo avete visot ed approvato COSI' COM' E' sul catalogo: potevate chiedere prima di farlo senza spacchi o con uno spacco più chiuso.
Lo spacco parte 10 cm sotto il cavallo, è in piena coscia, e sotto indosseremo le calze. Ma che cazzo di problemi vi fate " di quelli in prima fila vedono tutto e di più"?!?!?!!? Così come sale, scende, con le calze.
Tra l'altro il costume non l'a mica fatto la sarta di Colonia che fa solo vestiti sexy, ma è stato fatto in Egitto, dove il senso di " coperto ed appropriato" lo conoscono bene. E se non bastasse, su commissione del mio insegnante che è egiziano e musulmano, e non ci farà mai danzare per lui a pancia scoperta, testuali parole sue, quindi che problemi vi state facendo?
E soprattutto avete mai visto i costumi di Soheir Zaki o della Tahia Carioca? Pancia coperta e spacco a tutta gamba, e no la bernarda non si vede.

La mia unica speranza è che Aladin mi dica che non è obbligatorio chiuderlo.

2 commenti:

  1. a parer mio, il turchese ti sta bene e l'abito ti sta da dioh. Piuttosto che chiudere lo spacco mi presenterei in burqa, e che ca...

    RispondiElimina
  2. In tanti mi dicono che il turchese mi dona, e questo vestito me lo sta facendo rivalutare, anche se preferisco i blu. Per quello che riguarda il seguito Spacco sì, spacco no, ne ho scritto un post a parte.

    RispondiElimina