mercoledì 29 luglio 2015

Ma che blog è mai questo?!?!?!?

Sono partita seriamente con la rivalutazione dei blog e mi sono buttata a recuperare gli arretrati sul blog di Mamigà: il mio e il suo blog sono coetanei, nati su splinder e trasferiti qui, quando splinder ha chiuso.
Dicevo sono partita col recupero a ritroso: probabilmente ho almeno un anno di post da leggere, e tra quello a cui sono riuscita a tenere botta stamatitna trovo questo post che porta a quest'altro post di un blog a me sconosciuto 8ma che potrei iniziare a conoscere) in cui si parla di cosa sono diventati ORA i blog.
Inutile dire che anch'io mi trovo in perfetto accordo con quel post, ma voglio tenere botta la tempo e quindi conio la mia etichetta!

io sono una

  Mi-faccio-i-fattacci-miei-blogger!

Lo dico perchè non pensate di passare di qui e trovare profusione di gatti, di sacchi, o di chissà che: ho già fatto l'errore di fare il mommy-blog (che ora trovate qui integrato) perchè mi sono lasciata influenzare da una corrente di pensiero idiota, complicandomi la vita nel gestire 2 blog diversi. qui trovate Laura GDS (antico nickname che ha perso di signiicato, ma lo tengo per comodità) in tutte le sue espressioni, vaffanculo compresi.

Quindi sappiate che se trovate:
una ricetta
una coreografia
una spiegazione di ricamo, uncinetto, patchwork, vattelapesca,
un mio video
un gatto
un post da mamma
un post da espatriata
un post da veterinario

questo non significa che sia

un food-blog,
 un dance-blog,
un craft/creative-blog,
un v-log,
un catlover-blog
un mommy-blog,
un expat-blog,
un pet-blog

Ma semplicemente che sono una persona con una vita variegata.

Nessun commento:

Posta un commento