lunedì 13 ottobre 2014

No, non esiste possibilità di potersi rilassare e allentare la tensione.

Le vacanze sono servite a poco o quasi niente.
La tensione ce l'ho addosso, vivissima, e tutti pronti a dirmi "rilassati".
Beh andatevene un po' a fare in culo, ok?
Mettetevi le mie adidas sfatte, mettetevi la prima maglietta in alto nell'armadio, e partite. Partite per essere me per un giorno, ma non partendo da zero, partendo con tutto il bagaglio del giorno precedente, il carico del nuovo giorno e gli imprevisti, per scoprire che il mnopoli è davvero un gioco.
Rilassarmi per me è un lusso che non posso permettermi. Sedetevi voi sul divano pensando di mettere il naso in affari vostri per 5 minuti approfittando che le vostre figlie stanno giocando tranquille: nel momento stesso in cui sentite quella deliziosa sensazione di benessere del piacere di rilassarsi, ecco che si apre la porta, per l'ennesimo problema di gestione del pc del piano di sotto. una delle tante sciocchezze che con un cazzo di corso ECDL si risolverebbe, ma... beh lasciamo perdere i ma, ed anche i se.
E questo è uno dei tanti "scordati di rilassarti perchè se lo fai arriva subito qualcosa che te lo impedisce" come se fosse una specie di maledizione.
Perciò piantatela di dirmi rilassati.

2 commenti:

  1. E mai che a dirti "agitati" succeda qualcosa che ti permette di rilassarti... Chissà perché su ste cose invertire le formule non funziona.

    RispondiElimina