lunedì 22 settembre 2014

Don't Panic!

in questo caso mi servirebbe proprio la guida intergalatitca per autostoppisti con la sua bella scritta lampeggiante " niente panico": sabato faccio la festa del quinto compleanno della mimi in casa e se vengono tutti gli invitati avrò 20 bambini con relativi genitori in casa! Questa volta spero sentitamente nelle defezioni.

Ovviamente per complicarmi la vita ho deciso che avrei festeggiato anche il mio compleanno con pochi adepti per un totale di 9 adulti e 8 bambini, noi compresi, con la cena post festa.

La casa è da sistemare, perchè come al solito è sempre incasinatissima.
Per questioni economiche acquisterò il meno possibile, tra cui la torta che ho deciso di fare io. Anzi le torte: quella di Marina, una torta di cupcakes (bella comoda e già porzionata) e il tiramisù per me.
Sempre per questioni economiche i presentini li farò io: braccialetti con gli elastici: me ne servono 20 e ne ho fatti al momento 3.
Aggiungiamoci che dovrei/ vorrei finire i ricami che ho promesso ad una amica per il figlio che inizia la materna quest'anno, e sono terribilmente indietro.

Sicuramente ci saranno degli imprevisti.

vabbè ho capito: mi metto il gav e mi tuffo. 

Nessun commento:

Posta un commento