domenica 3 novembre 2013

La cina è vicina!

Ieri, per curiosità sono andata a vedere le statistiche del blog, perchè una delle cose più tristi è che scrivo e non vedo molti commenti.
Beh ora me ne posso sbattere il ca' visto che o deciso che il blog è fondamentalmente per me, ma la curiosità è tanta e così ho controllato ed ho scoperto che oltre alle numerose visite italiane c'è qualcuno che mi "segue" dalla Cina!

Orbene i numeri sono questi:


Italia
289
Stati Uniti
101
Paesi Bassi
43
Ucraina
14
Germania
6
Spagna
6
Australia
4
Regno Unito
2
Svizzera
1
Cina
1

prendendo la calcolatrice e facendo un rapido calcolo si tratta di 467 visualizzazioni.
Orbene visualizzatori, basta fare solo i lettori occulti: lasciate anche un segno del vostro passaggio: mica vi mangio se lasciate un saluto :)

5 commenti:

  1. Capita anche a me di scrivere e non ricevere commenti. A volte mi chiedo se non è per il fatto che ho deciso di non parlare più di questioni personali, mi sono semplicemente rotta, e di scrivere solo recensioni o se non è per il fatto che ora ci sono i social network e la maggior parte della gente scrive lì e basta. Mi trovo a metà: ho sempre continuato a leggerti anche se non spesso ti commento perchè... perchè sento di non avere niente di intelligente da dire. Tutto qui.

    RispondiElimina
  2. Visto che lo chiedi, ecco il saluto.
    Quanto segue ti scoccerà, ma l'argomento l'hai tirato fuori tu: sei tu che hai detto che non vuoi commenti che non siano da parte di persone che ti conoscono personalmente e che possono capire cosa e stai dicendo a perchè. Il che, per altro, è lecitissimo, anzi, mi trovi concorde, specie se il periodo è quello che è e la stanchezza prende il sopravvento su tutto il resto.
    Però poi è chiaro che i commenti non ci siano. :)

    RispondiElimina
  3. Ok, mi paleso.
    Ma non sono io la cinese ;-p

    RispondiElimina