lunedì 18 novembre 2013

Cara Mamma

Io non volevo dirtelo, ma l'occasione fa l'uomo ladro, ops, nel mio caso il gatto dagli stivali ladro, e te l'ho detto.
Ti ho detto che hai vinto una macchina alla lotteria, ma solo giovedì sapremo se si tratta di una 500 o di una Ferrari e sapremo il "da farsi".
La mia amica Mamigà, in tutto il suo tran tran ha sempre ripetuto una cosa: prendi il lato buono delle faccenda.
Bene, il lato buono di avertelo detto oggi è che io e te abbiamo guadagnato 3 giorni per dichiaragli guerra dal lato "spirituale" della faccenda. Per quello terapeutico aspettiamo.
Però è un po' come fare la aka prima di scendere in battaglia.
Mica se lo aspettava.

Ed ora se vuoi scrivere qualcosa clicca sulla scritta rossa "commenti" e per favore rileggi, metti gli spazi e le virgole, prima di inviare, che le castronate nei commenti non si possono correggere una volta inviate.

Tua Figlia Laura conosciuta anche come il gatto dagli stivali (per quello che sono Laura GDS)

3 commenti:

  1. E' passata meno di una settimana e già usi termini come "dichiarargli guerra", "guadagnato" e "lato buono". E scusa se è poco.
    E' così che si parte.
    Qui si fa il tifo, ricordatelo. Anzi, ricordatevelo.

    RispondiElimina
  2. ciao mamigà, se non parto così mi devo dare per sconfitta, ed è la cosa che non voglio essere al momento, ho tante cose ancora da fare, ho due nipotine deliziose che voglio vedere crescere ancora un po' giocare con loro insegnare tante cose, condividere ancora tante cose con laura .

    virgi sloggata

    RispondiElimina
  3. Ma cavoli! avevo scritto un commento ieri sera e non c'è!
    Dicevo che per me è facile aprlare così: io sto nelle retrovie, chi combatte in prima linea è la mamèta. E poi ho avuto una buona maestra per aver già incominciato a parlare così.

    RispondiElimina