lunedì 8 luglio 2013

Organizziamoci!

Questo dovrebbe essere il mio cavallo di battaglia, ma oltre ad avere una vitalità inferiore a quello di un gatto che dorme sulla pancia, ho anche quel senso di ottundimento da post sbronza, senza però aver toccato un goccio d'alcool la sera prima.

quindi, organi...che?

Di fatto ho la pasta madre bella pimpante rinfrescata ieri sera che attende di essere agghindata, preparata, re-integrata e messa via. Sto meditando dei panini al latte, che magari riesco a congelare per farci poi la colazione al mattino.

Poi penso che dovrei portare la macchina dal meccanico: controllo freno, ammortizzatore anteriore destro, mutande, e chissà che altro.

C'è l'ambizioso progetto di imbiancare dove serve, ma sarà rimandato almeno fino a giovedì, perchè mercoledì sera abbiamo ospiti a cena

Va chiamata la onlus che gestisce il nido per chiedergli se alcune cose che ho lì possano interessare, compresa la stampante per uno "scambio merce" con tutta o una parte della retta.

E forse c'è pure da iorganizzare una gita al supermercato, la cui voglia mi sta zampullando fuori da tutti i pori.

già che ci sono c'ho pure l'idea malata di mettere in cantiere dei lavori di taglio e cucito di publbica utilità come le coperture per poanghine e poangone.

Marmellata ignobile nella testa. vorrei tornare a dormire, ma la vedo dura.

Nessun commento:

Posta un commento