venerdì 29 marzo 2013

Declutterando...

...prima o poi si finisce in cantina. E lì si può davvero fare tanto. Per il momento però devo aspettare: perchè quando affronti 4 scatoloni praticamente rimasti chiusi dal primo trasloco di 16 anni fa e sai che lì dentro non c'è roba tua, sarebbe tanto facile quanto difficile prendere una decisione. Quella facile contempla il riposizionamento di suddetti scatoloni lunedì sera sul marciapiede; quella diffcile contempla il riposizionamento di suddetti scatoloni lunedì sera sul marciapiede e realtiva scoperta da parte di Luca. Meglio la via media: convincerlo a decidere che vuole fare dei cimeli liceali di 20 anni fa.
Intanto ho iniziato con le mie cose: ho messo mano ai diari dei RR. Poca roba in realtà, ma facendo un paio di conti la maggior parte dei RR li ho fatti con gente che non sento più, così a parte le righe scritte da mamigà, meg, e poche altre, il resto è volato in pattumiera, cioè nel bidone del riciclo della carta.
Però a sfogliarli mi è venuta  uan voglia di RR....
2 persone che mi piacerebbe coivolgere ce le ho mi mancherebbe la quarta, e soprattutto, cosa non da poco, il tempo, quello mi manca davvero col botto!

4 commenti:

  1. In effetti un paccherello di quadernini da RR ormai insulsi ce l'ho anch'io. Ma l'idea di sbarazzarmene non mi sconfiffera. Piuttosto mi sbarazzo di una tela direttamente, il primo RR venuto che peggio non si può. Ma faccio prima a disfare i ricami e recuperare l'aida.

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a buttarli via, anche se in realta' di RR non ne ho fatto moltissimi. Ma ogni volta mi capitano tra le mani, un occhio ce lo butto sempre.
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Oh, io di asciughini che aspettano un pretesto per essere RRizzati ce li ho, il tempo, ma possiamo farlo pure biennale, non mi tange! Se ti va io sono a disposizione!! Pensa che io, oltre a dei quadernini di RR ho anche lanciato la tela del primo RR, salvando solo il mio di lavoro, che è degno di essere chiamato tale!

    RispondiElimina
  4. Di alcuni RR anch'io è come se non avessi tenuto la tela: ricami orrendo, di persone che non mi importava poi nulla... In un paio di casi su strofinaccio ho anche disfatto il ricamo di un'altra e rifatto perchè davvero... davero... davvero... oh non trovo la parola per descriverli.

    Io ci stò. Ce ne mancano 2. Mamigà ha già detto di no. meg la conosco è presissima. Chi tiriamo in ballo?

    RispondiElimina