domenica 26 giugno 2011

Sindrome da Toy story.

Ho visto toy story 3 dopo di che mi è venuta la sindrome del giocattolo abbandonato che nessuno guarda più e che desidera solo essere amato ed usato dai bambini.

Così oggi sono passata in cantina dove avevo 2 scatoloni di peluches, che erano già destinati ad essere regalati per i motobefana che sarebbero dovuti venire dopo l'unico fatto nel 2006, ma che sono rimasti lì e che lunedì andranno al nido. Di certo la Mimi non sentirà la mancanza di peluches, vuoi perchè ne ho da parte ancora moltissimi e vuoi perchè comunque qualcuno nuovo glielo regalano lo stesso. A nulla vale coi nonni dire che c'è la mia vasta collezione (che è in casa) da cui poter attingere. Tra i peluches in cantina c'erano anche 2 mie bambole, di cui ne terrò solo una per la Mimi, e non quella più vecchia con cui ho giocato, anche perchè non mi è mai piaciuta più di tanto: prima di quella ne avevo un'altra e non so quando venne buttata. Sta di fatto che per quanto fosse maltrattata era la mia favorita. tengo quella più "giovane" che ha circa una trentina d'anni, perchè bisogna avere dei parenti "furbi", che ad una pre-adolescente qual'è una bambina/ragazzina di 10 anni, influenzata dalla pubblicità, si regalano bambola e carrozzina.

5 commenti:

  1. ci credi che mi è venuta la lacrimuccia con toy story 3???????

    RispondiElimina
  2. Non l'ho visto ma non ho mai avuto così tanti giocattoli da accantonarli, a differenza dei miei figli che manco si accorgono di quelli che regalo.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Non l'ho visto ma non ho mai avuto così tanti giocattoli da accantonarli, a differenza dei miei figli che manco si accorgono di quelli che regalo.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. il 3 mi ha messo addosso taaaaaanta tristezza... per quel che mi riguarda  l'uno è decisamente il numero uno!

    RispondiElimina
  5. il 3 mi ha messo addosso taaaaaanta tristezza... per quel che mi riguarda  l'uno è decisamente il numero uno!

    RispondiElimina