giovedì 28 ottobre 2010


Facciamo il punto della situazione...

E' giovedì; dei 2 ricami che dovevo finire ce n'è solo mezzo fatto, e le mie speranze sono:

1 - portarlo ancora un po' più avanti oggi ( non voglio puntare alto pensando di finirlo)
2 - riuscire a terminarli entrambi a Ravenna, tanto più che il secondo posso farne una parte e poi completarlo dopo.

Poi ci sarebbe da preparare la borsa con le cose mia e della Mimi, trovare una borsa in cui mettere le ultime cose domattina, e fare un salto a recuperare un paio di cose e sono pure senza macchina ( ci sarevbe quella del nonno con il vecchio seggiolino auto della mimi ma ci sta stretta e non poco)

Il tutto da fare con una mimi tra il gattonante e il camminante.

lunedì 25 ottobre 2010

Ebbene le cose si muovono: ho finito un ricamo (e spedito a chi di dovere) ed iniziato un altro!

Ora devo:
- terminare questo ricamo erp il RR più papere ch papaveri;
- fare il ricamo per il RR 11 + 26 che non si farebbero problemi per un ritardo, ma che ci tengo io per poter consegnare a mano;
- fare il ricamino per lo swap bianco rosso ed arancione;
- fare il SALì Alberto che rigirerò come premio per la lotteria della mimi che non ho ancora consegnato.


gli altri UFO non li prendo nemmeno in considerazione....

oche lau

domenica 24 ottobre 2010

Gravidanza e parto hanno portato un cambiamento notevole nel manage familiare: il sig. Baule ( che ha il blog pieno di ragnatele) si è gettato nella cucina e vi assicuro chè sta diventando un cuoco neitnte male, spesso meglio di me ( che ho perso un po' la passione).
Tutto è iniziato con esperimenti di cucina cinnese l'estate scorsa. Poi pasta ripiena fatta in casa, e ieri sera pizzoccheri secondo la ricetta dell
accademia dei pizzoccheri!

Fantastici, nient'altro da dire.

Il problema è quel filo di mal di testa lasciato dalla Bonarda.....

venerdì 22 ottobre 2010

Ho da da fare 2 ricami entro il 31, uno entro il 12, uno che doveva essere terminato e spedito 2 giorni fa, e lì'altro RR di cui mi sono ritrovata a fare il mio ricamo e quello di mia mamma.
Ah dovrei anche compilare un modulo per l'enpav da spedire entro il 31....

voglio dormire!!!!!!!!


lunedì 18 ottobre 2010

tra un'ora e dieci finisco il turno. Se non fosse per i 4 gatti che ci sono giù in degenza ( un villeggiante 2 senza casa e un degente vero e proprio) non si è vista l'ombra di un pelo.

sabato 16 ottobre 2010

Poichè non sento puzza di carogna in giro per casa, posso dire che non sono morta. Sempre ammesso che se sei la carogna senti il tuo odore, ma Luca non si lamenta di strani odori, quindi direi che non sono una carogna, ergo non sono nemmeno morta.

Ma stanca morta si.

Ovvio: è l'effetto cambio di stagione.

Intanto sono lieta di annunciare che non solo mi sono liberata dei gattini il 2 di ottobre, e che sia a men di 24 ore di distanza, che oggi, mi hanno chiamato per prendersene uno, e sono stati ampiamente dirottati sulla mia cliente che me li ha rifilati.

non ho nemmeno molto da scrivere. Spero solo che si avvicini il Natale: ho bisogno di quella certa magia delle luci, dei profumi, e del freddo.

Ah domani ho il not-turno in PS: magari ci scappa qualcosa che vale la pena raccontare, ma sarebbe meglio se ci scappasse una bella dormita.

Ah e anche auguri a me: oggi casualmente è l'anniversario di Laurea.