martedì 27 aprile 2010

Televisione.

Ogni sera controllo il televideo on line per vedere se c'è qualcosa di decente da guardare, e a parte i talk show, che sono ottimi per farsi venire la cirrosi epatica, ci sono solo vaccate, tipo sta sera.

Rai Uno: un varietà. Non ce ne saranno mai più come il Pippo Kennedy show.
Rai Due: un telefilm. giusto per riempire una sera alla settimana con qualcosa che appartiene ad una serie
Rai Tre: Ballarò. Talk show da cirrosi epatica.
Rete Emilio Fede: un film mai sentito: forse l'unica cosa da provare a vedere.
Canile Cinque: Miniserie. sinonimo di telefilm
(forza) Italia uno: qualcosa.
La 7: film, ed è l'unico canale che in materia di programmazione ha ancora dignità: peccato che non sempre si ha voglia o interesse di vedere quello passa.
MTV, e DJ TV: minchiatelle varie, spesso più degne di nota delle programmazioni dei canali più blasonati. Certamente di categoria superiore rispeto al "qualcosa" di I taglia uno.

Credo che non spenderò affatto per un decoder del digitale terrestre. Già sono costretta a pagare una tassa per ricevere, piene di pubblicità, ste vaccate; pagare per ricevere più canali gestiti dagli stessi consigli di amministrazione che creano questi palinsesti mi sembra puro masochismo.

Aggiungiamo anche il fatto che i programmi incominciano sempre più tardi. Una volta il primo spettacolo della sera incominciava alle 20.30 e per le 22.30 era finito, Ora se va bene inizia alle 21.15 e prima di mezzanotte non se ne vede la fine. Ora se vuoi vedere qualcosa alle 20.30 ha solo una ampia scelta di giochi a premi con contuttori stupidi e ragazze scosciate.

Che schifo.

2 commenti:

  1. Sul mio telecomando i tasti dei canali 1, 2, 3, 4, 5, 6 sono intonsi.Non riesco a vedere più quel tipo di programmazione, confermo che i 20 neuri che spendo al mese per il satellite sono i meglio spesi; guardare un altro tipo di tv marca di molto la differenza di tipo di palinstesti.Anche sul satellite ci sono canali ca77ari, ma niente a che vedere col numero che si trova sulla tv "normale". 

    RispondiElimina
  2. tutta la mia solidarietà e comprensione...da rimbecillimento

    RispondiElimina