giovedì 18 gennaio 2007

Bentornata ( non proprio) Insonnia!

bene ora è certo la mia insonna è di origine nervosa.
come facico a dirlo? semplice sono in piena sessione esami, sto lottando per darne uno mercoledì prossimo e sono sveglia dalle 4 e non è colpa solo colpa di Luca che russa, perchè mi sono svegliata per conto mio e poi ho iniziato a sentirlo russare.
Però mi fa una rabbia sentirlo di là che russa mentre io ho solo una gran voglia di piangere perchè non riesco a dormire e mi sveglio troppo presto...

Il prosismo esame è clinica ostetica, che tra l'altro è l'esame del prof che mi ha dato la tesi, quindi oltre all'essere nervosa per il poco tempo, sono nervosa perchè vorrei darlo un po' meglio che un 18.

Ma oltre a questo buttiamoci il carico di briscola: se riesco a finire questi 3 esami ( che alla realtà dei fatti sono 6) entro il 31 marzo posso incominciare il tirocinio! A dire la verità devo terminarli etrla la sessione di aprile, che significa la posisbilità di incominciare il tirocinio con un esame a mezzo e che deve essere passato pena la sospensione del tirocinio.

quesot lo so perchè ieir ho passato una edificante mezz'ora in segreteria di presidenza scoprendo che per il mese e mezzo da passare con gli alimentarisit lo posos fare in mezzo alle capre!
ma capre capre, eh! quelel con le corna che fanno "beeeeee"...
E la cosa mi prende da morire perchè per me le capre sono l'alternatva erbivora al gatto: non che abbiano un carattere simile, ma esercitano su di me lo stesso fascino dei gatti.
Altra notizia  forse meno divertente o entusiasmante per i non addetti ai lavori è che posso fare il mese e mezzo citologico! 
fine delel notizie belle: ora scisate ma mi metot una flebo di caffè direttamente in vena.

6 commenti:

  1. Mi spiace per la tua insonnia, ma capisco l'ansia da esame, anche se ormai a me mi sa che è passata pure quella :P In bocca al lupo, anche io sto finendo (ma per fortuna non ho tirocini da fare ;).
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per la tua insonnia, ma capisco l'ansia da esame, anche se ormai a me mi sa che è passata pure quella :P In bocca al lupo, anche io sto finendo (ma per fortuna non ho tirocini da fare ;).
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che prima o poi ti insegnerò la mia tisana rilassante. Funzionava con mia madre che era insonne cronica.

    RispondiElimina
  4. @ krishel: nonmi serve una tisana: mi serve una laurea e un aiuto afifchè Luca non russi...

    RispondiElimina
  5. dai dai! che poi l'insonnia da ansia da esami non l'avrai più!
    potrà sempre venirti l'insonnia da ansia da lavoro o altre questioncelle del genere... ma sarà diversa, fidati! sarà diversa!
    ;)

    RispondiElimina
  6. dai dai! che poi l'insonnia da ansia da esami non l'avrai più!
    potrà sempre venirti l'insonnia da ansia da lavoro o altre questioncelle del genere... ma sarà diversa, fidati! sarà diversa!
    ;)

    RispondiElimina