Oggi è domenica 10 gennaio 2015. Il post qua sotto è stato scritto giovedì 7. Da allora ad oggi sono cambiate alcune cose. Per esempio il post che occupa la posizione 2000 parla dei fatti di Colonia e non è più quello con gli spoilers di Star Wars che sarà pubblicato martedì ed è stato scritto giovedì 7 insieme al testo che segue. Questo perchè non ne potevo più degli sproloqui che ho letto sulla vicenda.
Ho appena finito di scrivere il post numero 2000, quello che verrà pubblicato domenica.
Oggi in realtà è giovedì 7 gennaio, ma gioco talvolta d'anticipo e scrivo 2 o 3 post poi ne programmo la pubblicazione, perciò quello che state leggendo non è fresco delle 6.30 del lunedì mattina: mentre blogger pubblica a me suona la sveglia.
Dal primo post del 2 gennaio 2006 su Splinder ad oggi, ho pubblicato 2000 post di vario genere. A volte sfoghi, a volte racconti di vita vissuta, a volte cose che ho creato, insomma pezzi sparsi della mia vita, magari senza averci messo pensieri profondissimi, perchè tutto sommato questo è la mia vetrina sul modo e perciò vi faccio vedere quello che voglio, e magari alcune cose le voglio tenere per me.
Ho incontrato persone magnifiche e stronzi che non avevano niente di meglio nella vita da fare che leggere un blog e darmi noia in vario modo (sono perfino venuti a dirmi che il mio era un blog di corrente politica opposta a quella del comune di residenza dove abitavo!) e così come ho incontrato ho perso persone per quello che ho scritto, ma sinceramente senza rancore perchè se sono arrivata a scriverne qualcosa per cui le ho perse vuol dire che ero già in quella direzione.
Ho scritto di tutto e di niente, e tutto sommato ne sono felice. 10 anni di blog tra l'altro e 2000 e un post, questo. Non so quante bozze siano state cancellate perchè inglobate in altri post o semplicemente perchè non corrispondevano più ai miei stati d'animo.
Ho pensato a volte di chiudere perchè non appagava il mio esibizionismo.
Ora non mi preoccupo di questo, perchè da che ho ripreso a scrivere qualche mese fa lo faccio solo per una persona, me stessa. Si potrebbe dire inutile, ma mi piace scrivere pensando che qualcuno legga, perciò scrivo e mi diverto a cercare un mio stile.
Perciò tanti auguri blog e grazie di esistere!
Nessun commento:
Posta un commento