lunedì 21 giugno 2021

perché di Amin non c'è n'è uno solo

Circa mezz'ora dopo aver scritto il post, e una gita alla toilette con perdita del WiFi, che non è aeroportuale, ma di questo o quell'altro bar a cui hai pagato l'obolo, il cellulare mi impazzisce di messaggi. 
Luca: ALLARME! non so cosa sia, ma é l'Amin sbagliato! J. ti sta cercando hai un autistea prenotato. Questo é il suo numero. +20 IIIBBTTTSS. Non so chi sia ma é un tassinaro normale ed ha il TAXI ZTB. Sospetto si sia fatto casino noi , tu hai usato oggi il mio numero ma quello di J. è diverso.

Io: No Io ho usato il numero di J.

Luca:e allora non lo so... é lo stesso che ti ho scritto poco fa? cmq tu hai un taxi prenotato... :/

Io: Ho solo chiesto se fosse lo stesso del sensatori

'Atto!: quindi é il famoso fratello di Amin forse? che lei chiama Amin?

Io: ninzo:  sono sicura di aver preso il contatto di J,  ma evidentemente non so come, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Ho poi controllato per scoprire che nonostante il cambio di tre cellulari il numero di Amin del sensatori era ancora tra i miei contatti e avevo salvato con lo stesso nome il numero di  un altro Amin quello che mi aveva mandato J. Quindi, il problema me lo ero combinata da sola mandato all'Amin sbagliato e quindi ignaro,  un messaggio, che a sua volta ha messo in una situazione imbarazzante l'Amin che era stato prenotato per me .

Perché di Mohammed c'è ne sono tanti, ma anche gli Amin non scherzano. 
E altrettanti fratelli di Amin.

Nessun commento:

Posta un commento