martedì 22 giugno 2021

once again silly o clock I the morning

Puoi magari non scrivere due volte un post su ras Mohammed, a meno che lì tu non abbia visto qualcosa di unico tipo una murena un Napoleone e un altro perché di cui non mi ricordo il nome andare a caccia insieme sulla sella tra Shark e yolanda, ma sulla sveglia silly o clock in the morning si può,si deve, perciò eccomi qui stessa barca dell'altra volta,ma forse di italiani InshAllah, siamo solo in 3, e gli altri 2 per questioni numeriche faranno poco chiasso e meno ancora penseranno cazzate. Ho riletto il post precedente scritto quasi 2 anni fa e che è qui giusto per non scriverlo doppio. Sta volta il mio resort è ad Hadaba, entroterra vista deserto, troppo piccolo e troppo presto per brioche e pane e il pulmino con una puntualità tedesca era già ad aspettarmi all'ingresso. Però stessa barca con i sacchi per sedersi che sono di una comodità unica: dovrei pensarci per il nostro giardino. Stamattina ho dovuto affrontare il Nescafé: non cela potevo fare senza. Di tutti quelli che sono a bordo con me mi chiedo chi a parte me e le guide non è alla prima volta. Mi sa che è pure troppo presto questa volta per scrivere qualcosa di buono. Aspetto la colazione a bordo, pensando a "it's a jump to the left" per entrare in acqua, alla cima, alla safety stop modello banderuola in corrente.

Nessun commento:

Posta un commento