Ho abbandonato le monetine danzanti a fine ottobre, concludendo, per me un periodi di costumi infelici e sono finita in un " periodo rosso".
Rosso il colore per le coreografie dello Zagharid,
Rosso il colore per le coreografie dello Zagharid,
(ok la galabeya era fucsia ma nel contesto sembrava rossa)
Ed ora gruppo nuovo, 2 coreografie, e l'insegnante per non far spendere troppo ha sentenziato colore " rosso" per tutte ed ognuna tira fuori l'abbinamento che vuole secondo il proprio sentire.
Ecco rosso.
cioè giust'appunto ieri dicevo che ero a posto con i costumi.
Fortunatamente ho tenuto tutto il rosso che ho preso per lo Zagharid (la galabeya era in prestito) ed avevo preso anche della cose " da allenamento per me, perciò....
.... perciò per la coreografia col velo, metterò sotto i pantaloni rossi ( uguali a quelli neri della prima foto) sopra la gonna amaranto di mia mamma (una delle poche cose sue che ho tenuto) a cui ho rimosso tempo fa la balza,
La cintura con le frange presa per lo zagharid, e quella di "derelict" il completo rosso che ho acquistato da ristrutturare e in cui non ci sto ( ma un bel pezzo d'elastico fa il miracolo)
Sopra devo crearmi un bra andando avanti sul reggiseno che ho acquistato e su cui ho attaccato 200 perline circa.
Questo per la coreo col velo
Per la coreo di conclusione spettacolo spero di avere il tempo di togliermi la gonna amaranto e mettermi un coprispalle (non quello della foto, un altro che come dice Aysha"mettere in mostra un po' la mercanzia fa parte del gioco) per un effetto simile a quello dello zagharid che sulla musica di Shakira Whenever Whatever,- sahara remix -, mi pare più appropriato.
Ah il velo.
Il velo è l'unica cosa che dovrei acquistare.
Nessun commento:
Posta un commento