Se ne dicono tante suglia ttacchi di cervicale da cosa siano dovuti e come combatterli. Io ci ho messo poco a capire l'origine dei miei: al 95% sono di natura emotiva, ed un esiguo 5% di pirlaggine da capelli bagnati.
Però ierisera una minima incazzatura dopo una giornata serena e a me è partito un attacco, leggero, ma quel tanto fastidioso per rovinare i progetti di oggi.
Ieri sera siamo andati a dormire pensado di andarci a fare un motogiro anche oggi. Entusiasti del mio passo della volta socrsa pensavamo di spingerci un po' più in là e tornare al Penice, scollinare verso Bobbio e poi si sarebbe visot il da farsi. giocando con Google Maps ero arrivata a costruirmi questo giro:
Si ringrazia Google Maps per la cartina |
Al Penice non ci sono arrivata. Ho guidato tal,ente tanto male da diventare pericolosa e perciò decidere di tornare indietro.
Solo che adesso sono pure arrabbiata: ci tenevo davvero tanto ad uscire in moto e farmi un altro bel giro. Di fatto ho sfidato la mia cervicale e l'irrigidimento delle spalle e del collo, ma l'effetto benefico che speravo mi facesse la moto non c'è stato, ed ho dovuto rinunciare. Solo che non ho idea di quando riuscirò ad avere il tempo per farlo un giro del genere, soprattutto tenendo in considerazione che per la nostra sicurezza di sabato e domenica in moto ci usciamo mal volentieri sapendo che ci sono in giro anche quelli che scambiano la strada per una pista.
Purtroppo conosco benissimo gli attacchi da cervicale : è inutile incazzarsi ed aggravare la situazione già dolorosa. Ti fai del male da sola! Misura forze e iniziative a seconda di come stai, spesso la smania di fare rovina le occasioni! Auguri !!!
RispondiElimina