Con tre post direi che potrei farci proprio un tag.
Domenica scorsa ho esordito con " potrà anche esserci brutto, ma il prossimo fine setitmana mi piacerebbe andare a Ponna". Oggi le previsioni danno un pressocchè discreto tempo.
Dal post precedente con l'elenco del "penso a" le cose si sono evolute nel seguente modo:
Il portachiavi ha trovato ricamo e stoffina, ma non è ancora stato assemblato;
Portaspaghetti, clip, e coperta sono pronti per partire e si aggiungono una lampada da comodino con relative lampadine a basso consumo, e uno scopettino per il Water sempre by Ikea.
Scatola kit sopravvivenza della ricamatrice preparato con kit, pezzette, porta aghi, forbici e relativi progetti mentali.
Accendigas e bomboletta di gas pronti, a cui si sono aggiunti un tot di bichcieri della cocacola, 6 mugs, 2 bicchieri di plastica, un barattolo per il caffè a tenuta ermetica, dei barattolini porta spezie riciclati, una scatola di metallo e una scatoletta di paglia del thè.
Anche il quaderno ricettario è pronto, ma non ho trascritto nemmeno una ricetta e non penso di fare in tempo oggi a fare qualcosa.
Ecco, ora a parte il cosa mangiamo in questi 2 giorni, dettaglio insignificante direi, e la borsa con cambi e vestiti, devo ricordarmi di:
prendere il lettino da campeggio per la Iaia;
il vasino per la mimi;
il powercream o similare per pulire il lavandino del bagno;
il dispenser che ho svuotato;
e chissà cos'altro mi verrà in mente prima di domani mattina!
Buona Ponna!!^_^
RispondiEliminaE Ponna sia!
RispondiEliminaPosti letto ce ne sono: si sta un po' più stretti a tavola e bisogna prendere il numero per il bagno, ma se volete raggiungermi la porta è aperta!
RispondiEliminaL'unico Ponna che ho trovato su Google Maps è quello dalle parti della Val d'Intelvi. E' quello?
RispondiEliminaRoberta
Sì: ma nel primo post che ho scritto su Ponna c'è il link.
RispondiEliminaAmmetto la mia pigrizia, non avevo voglia di andare a cliccare sul link e a rileggere il post precedente :)
RispondiEliminaRoberta