Mi spiace ma la foto è un po' mossa, e lo sguardo stamattina era più intenso di amore e di calore: non avranno il dono della parola , ma sanno esprimersi molto bene :)
Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa? Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vedo bellissimi colori... deve essere proprio un bel risveglio!
RispondiEliminaio alla mattina non vedo mai nessuno quando mi sveglio! dormono tutti, anche gli animali. bah, forse è meglio così.
RispondiEliminaCiao Laura, un bacio.
se i gatti parlassero pure comanderebbero il mondo, quindi è meglio che non abbiano il dono della parola (e poi non ne hanno bisogno ;) ).
RispondiElimina@marcobus anche a casa mia quando mi sveglio i gatti se la dormono... figurarsi! loro aspettano che io apra la porta di casa per mostrare interesse... salvo languorini dello stomaco.
Che meraviglia :)
RispondiEliminaSpettacolo, spettacolo, spettacolo!!!
RispondiEliminaChe splendore...
RispondiEliminaChe sguardo di ghiaccio! Deve essere rinfrescante guardarlo negli occhi ;-) Una grattatina sotto la gola.
RispondiEliminaBella tutta la foto, per il colore degli occhi, per il colore del pelo e per la luce e per il leggero mosso che dona l'idea che sia una specie di sogno!
RispondiEliminaTabi hai degli occhi meravigliosi!
RispondiEliminaTheo, un po' invidioso ( perchè i miei occhi sono di un celeste un po' slavato)