101 è il numero delle immersioni firmare a fine vacanza sul mio log book. Sembrano tante vero? Ebbene a me talvolta pare di essere ancora una open water che non sa stare in acqua: di tanto in tanto faccio ancora lo yo-yo. Però è anche vero che qualche esperienza l'ho fatta. In queste due settimane poi anche più di prima, soprattutto perché ho avuto buddy diversi, è quello da tanto: metti in gioco tutto quello che sai e sai fare, oltre ad allenare pazienza e tolleranza.
Oggi ho guardato il mio log book fatto da me al 90% (perché la carta delle pagine
Non la auto produco ne tanto meno il quaderno vado anelli di base, ma la copertina l'ho fatta io e le pagine me le stampo) pensando di togliere qualche immersione ( 1 foglio =1 immersione), prima che scoppi ma tra le prime 50 pagine, non ne toglierei nemmeno una. Tutte hanno qualcosa d'importante, come andare alla secca sorriso e non vedere il cinese, che è una serie di solchi in una roccia che sembra l faccia di in cinese.
Credo che dovrò trovare un quaderno semplicemente più grosso.
Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa? Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
venerdì 3 novembre 2017
101
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento