tag:blogger.com,1999:blog-4345755556774096096.post2870567800991560887..comments2023-08-07T08:44:28.419+02:00Comments on nel sacco con il gatto: Stirella non temere ci sono io per te!lauragds@gmail.comhttp://www.blogger.com/profile/05951928801173305217noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-4345755556774096096.post-12244184650506344682018-01-09T09:45:17.239+01:002018-01-09T09:45:17.239+01:00avevo anch'io l'impressione che i centri d...avevo anch'io l'impressione che i centri di riparazione non abbiano voglia di fare una mazza. Mesi fa il mio ex voleva buttare una smart tv Samsung 40" che non si accendeva più: ho fatto la cazzata - visto che mi serviva - di accollarmi la riparazione e prendermela io. 190 euro per un pannello frontale nuovo. Dopo una settimana inizia ad andare in bootloop (riavvio continuo), googlo e mi si apre un mondo: è un problema endemico delle smart tv Samsung, forse dovuto a un bug negli aggiornamenti. Provo alcune delle soluzioni proposte, senza esito, e la faccio riportare dal tecnico del mio ex. La tiene due mesi senza farle nulla, sostenendo che da lui sta accesa tutto il giorno senza fallare. Me la riportano e il giorno dopo rivà in bootloop. Come estrema risorsa smonto il pannello posteriore e stringo qualche vite a casaccio nei circuiti, senza risolvere nulla. Infine sono riuscita a fare il factory reset, l'ho reimpostata senza alcun collegamento a reti e SEMBRA che vada. <br />Guardati bene dalle tv Samsung...<br />Io come ferro, dopo una Vaporella Polti, ho un De Longhi di quelli a cui puoi aggiungere liberamente acqua nel serbatoio e la scaldano all'istante, e mi ci trovo bene per il fatto che dopo 5 minuti dall'accensione è già pronto all'uso. Ma la soddisfazione di metterlo in quel posto all'assistenza.... ahhhhh! <br />Liviahttps://www.blogger.com/profile/13695334239007110657noreply@blogger.com